L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Nighy è un demone in I, Frankenstein

Di Marco Triolo

Underworld La ribellione dei Lycans 12 Bill Nighy

Con il regista (Stuart Beattie) l’attore principale (Aaron Eckhart) già in sella, l’adattamento del graphic novel I, Frankenstein si avvia a grandi passi verso la realizzazione. Le riprese dovrebbero infatti iniziare a gennaio in Australia, e ora il film ha trovato il suo cattivone. Si tratta di Bill Nighy, che interpreterà un principe demone, a capo di una razza infernale che sta cercando di catturare Adam, l’originale mostro di Frankenstein, per scoprire il segreto che lo ha riportato in vita e creare così una razza di morti viventi per conquistare il mondo. La domanda nasce spontanea: ma dei demoni non dovrebbero già conoscere il segreto della vita e della morte? Oh, beh.

Al cast si aggiunge anche l’attore australiano Socratis Otto, nella parte di un demone che viene incaricato di catturare Adam. Il film è stato già paragonato ad Underworld, soprattutto perché Adam si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra due antichi clan di esseri immortali. E poi I, Frankenstein è prodotto da Lakeshore Entertainment, la stessa compagnia dietro la saga di Underworld (e Nighy ha anche interpretato La ribellione dei Lycans). Il film è previsto in USA per il 22 febbraio 2013. Che ne dite?

(Fonte: Variety via /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".