L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bieber e Gomez, è pace?

Di

Segno di riconciliazione o sorrisi di cortesia? Si moltiplicano le ipotesi riguardo all’unione di Justin e Selena, che venedrì scorso si sono presentati insieme, rigorosamente felici e smaglianti, alla cena di gala degli MTV European Music Awards, presentati dalla stessa cantante.

Molte e insistenti erano, e sono tuttora, le voci che vorrebbero la coppia in crisi a seguito dello scandalo che a travolto Justin Bieber, accusato dalla 20enne Mariah Yeater di essere il padre del suo bambino di 4 mesi, che sarebbe stato concepito in occasione di un concerto. Il sito di gossip RadarOnline.com aveva già diffuso la notizia secondo cui Selena avrebbe preso la cosa molto male, e interrotto bruscamente la relazione. Peccato che i due, alla faccia delle malelingue, si siano presentati insieme all’hotel di Belfast per gli MTV EMA 2011, dove hanno sfilato insieme davanti ai fan e hanno posato anche con l’attore David Hasselhoff, il famoso Mitch di Baywatch, che ha postato la foto sul suo Twitter.

Alcuni  ipotizzano che si tratti di pura facciata, ma è lo stesso sito di gossip che aveva sparso la voce della fine della loro storia a fare un passo indietro. “Sono giovani e innamorati”, dice ora, citando un’altra fonte vicina alle pop star.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.