L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman finisce in bellezza con Anne Hathaway.

Di

Nei fumetti spesso succede che i supereroi appendano il costume al chiodo, rinunciando alla doppia vita per gravi delusioni. Di solito tornano sempre sui loro passi, magari approfittandone per una ritoccatina a calzamaglia e mantello. Sembra molto difficile però che accada lo stesso al costume che ha trasformato Christian Bale in Batman

L’attore, interprete dell’uomo pipistrello nella trilogia diretta da Christopher Nolan, in una recente intervista ha rivelato di aver girato le ultime scene in costume per l’ultimo capitolo della serie, The Dark Knight Rises (in italiano Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), e che questo segna la fine di un’era. C’era scetticismo quando nel 2005 arrivò al cinema Batman Begins, ennesimo reboot per il supereroe dei fumetti DC, ma il film ha colpito pubblico e critica per l’inedita visione data sul percorso che ha portato Bruce Wayne a diventare il giustiziere mascherato. Nulla, però, in confronto al successo immenso del sequel, The Dark Knight, adorato dai fan e dalla critica, capace di guadagnare più di un miliardo di dollari al box office.

Il prossimo luglio uscirà l’ultima parte della trilogia che vedrà una sostanziosa new entry nel cast e nella storia: Anne Hathaway nel ruolo della sexy  Catwoman. È stato proprio Bale a raccontare che il lavoro più difficile fatto nel film è quello della sua controparte femminile, capace di dare vita a una nuova versione accattivante della sinuosa donna gatta. Non resta che aspettare il 20 luglio per scoprire se i 250 milioni di dollari utilizzati per la realizzazione del film, la cifra più alta dei tre, saranno stati soldi ben spesi. Ma per quanto riguarda il ruolo di Hathaway, le prime imamgini che circolano sul web sembrano parlare già da sole!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nei fumetti spesso succede che i supereroi appendano il costume al chiodo, rinunciando alla doppia vita per gravi delusioni. Di solito tornano sempre sui loro passi, magari approfittandone per una ritoccatina a calzamaglia e mantello. Sembra molto difficile però che accada lo stesso al costume che ha trasformato Christian Bale in Batman… L’attore, interprete dell’uomo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.