L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman finisce in bellezza con Anne Hathaway.

Di

Nei fumetti spesso succede che i supereroi appendano il costume al chiodo, rinunciando alla doppia vita per gravi delusioni. Di solito tornano sempre sui loro passi, magari approfittandone per una ritoccatina a calzamaglia e mantello. Sembra molto difficile però che accada lo stesso al costume che ha trasformato Christian Bale in Batman

L’attore, interprete dell’uomo pipistrello nella trilogia diretta da Christopher Nolan, in una recente intervista ha rivelato di aver girato le ultime scene in costume per l’ultimo capitolo della serie, The Dark Knight Rises (in italiano Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), e che questo segna la fine di un’era. C’era scetticismo quando nel 2005 arrivò al cinema Batman Begins, ennesimo reboot per il supereroe dei fumetti DC, ma il film ha colpito pubblico e critica per l’inedita visione data sul percorso che ha portato Bruce Wayne a diventare il giustiziere mascherato. Nulla, però, in confronto al successo immenso del sequel, The Dark Knight, adorato dai fan e dalla critica, capace di guadagnare più di un miliardo di dollari al box office.

Il prossimo luglio uscirà l’ultima parte della trilogia che vedrà una sostanziosa new entry nel cast e nella storia: Anne Hathaway nel ruolo della sexy  Catwoman. È stato proprio Bale a raccontare che il lavoro più difficile fatto nel film è quello della sua controparte femminile, capace di dare vita a una nuova versione accattivante della sinuosa donna gatta. Non resta che aspettare il 20 luglio per scoprire se i 250 milioni di dollari utilizzati per la realizzazione del film, la cifra più alta dei tre, saranno stati soldi ben spesi. Ma per quanto riguarda il ruolo di Hathaway, le prime imamgini che circolano sul web sembrano parlare già da sole!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.