L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashley Greene e Kellan Lutz nel trailer di A Warrior’s Heart

Di Leotruman

La saga di Twilight sta per terminare ma i suoi interpreti sono pronti a continuare le proprie carriere. Questo vale anche per i vampiri Ashley Greene e Kellan Lutz, pronti a sbarcare nelle sale americane con una loro pellicola.

Si tratta di A Warrior’s Heart, film a low budget (circa 3 million di dollari) diretto dall’esordiente Michael F. Sears. La storia parla di un giovane promettente campione di lacrosse, sport che conosciamo solo grazie ai serial tv ambientati in scuole snob come Gossip Girl o The O.C., che dovrà affrontare l’improvvisa morte del padre marine.

Nel cast anche Chord Overstreet (Sam in Glee), Aaron Hill, Daniel Booko, Gabrielle Anwar e Adam Beach. Ecco il trailer del film:

I fan dei giovani attori saranno certamente contenti di questa pellicola in arrivo, anche se bisogna considerare che negli Stati Uniti sbarcherà poco dopo in Video On Demand e le possibilità che arrivi nelle nostre sale sembrano minime. Per tutti gli altri A Warrior’s Heart sembra essere l’ennesimo polpettone teen-drama con una spruzzata di romanticismo e patriottismo (che non guasta mai!).

Che ne pensate? 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.