L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arthur & Lancelot, Kit Harington dal Trono di Spade a Re Artù!

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento sul cast di Arthur & Lancelot, progetto della Warner Bros che vuole riportare nuovamente nelle sale la saga di Re Artù dopo il deludente King Arthur di Antoine Fuqua con Keira Knightley e Clive Owen.

La nuova produzione sta ormai lavorando a pieno regime e dopo aver scelto il suo Lancillotto (l’attore Joel Kinnaman) ha stabilito anche chi vestirà i panni di Arthur.

Si tratta di Kit Harington, attore ormai conosciuto per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones (Il Trono di Spade), la serie epica della HBO che sta spopolando in tutto il mondo (e finalmente è sbarcata anche in Italia, qui la nostra recensione degli ultimi due episodi).

Harington tornerà a maneggiare la spada in questo nuovo film, e pare abbia sconfitto la concorrenza di un ben più lanciato Sam Claflin, recentemente visto in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e Principe nel prossimo Biancaneve e il Cacciatore. Non si sa molto sulla trama, ma pare avrà un’ambientazione contemporanea: aspettiamo ulteriori dettagli.

Le riprese di Arthur & Lancelot, scritto e diretto da David Dobkin, inizieranno nella prima parte del 2012 per un’uscita che è stata fissata al 15 marzo 2013.

Fonte: variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuovo aggiornamento sul cast di Arthur & Lancelot, progetto della Warner Bros che vuole riportare nuovamente nelle sale la saga di Re Artù dopo il deludente King Arthur di Antoine Fuqua con Keira Knightley e Clive Owen. La nuova produzione sta ormai lavorando a pieno regime e dopo aver scelto il suo Lancillotto (l’attore Joel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.