L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arthur & Lancelot, Kit Harington dal Trono di Spade a Re Artù!

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento sul cast di Arthur & Lancelot, progetto della Warner Bros che vuole riportare nuovamente nelle sale la saga di Re Artù dopo il deludente King Arthur di Antoine Fuqua con Keira Knightley e Clive Owen.

La nuova produzione sta ormai lavorando a pieno regime e dopo aver scelto il suo Lancillotto (l’attore Joel Kinnaman) ha stabilito anche chi vestirà i panni di Arthur.

Si tratta di Kit Harington, attore ormai conosciuto per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones (Il Trono di Spade), la serie epica della HBO che sta spopolando in tutto il mondo (e finalmente è sbarcata anche in Italia, qui la nostra recensione degli ultimi due episodi).

Harington tornerà a maneggiare la spada in questo nuovo film, e pare abbia sconfitto la concorrenza di un ben più lanciato Sam Claflin, recentemente visto in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e Principe nel prossimo Biancaneve e il Cacciatore. Non si sa molto sulla trama, ma pare avrà un’ambientazione contemporanea: aspettiamo ulteriori dettagli.

Le riprese di Arthur & Lancelot, scritto e diretto da David Dobkin, inizieranno nella prima parte del 2012 per un’uscita che è stata fissata al 15 marzo 2013.

Fonte: variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.