L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aragorn non tornerà ne Lo Hobbit!

Di Marco Triolo

Durante un’intervista, Viggo Mortensen ha confermato una cosa che ormai tutti ci aspettavamo: Aragorn non tornerà nel doppio prequel al Signore degli anelli, Lo Hobbit. “A un certo punto, i produttori mi hanno chiesto se l’avrei fatto, e io ho risposto di sì”, ha detto la star, “ma non mi hanno più detto niente e stanno girando il film. Non ci sarò, a meno che non abbiano qualche piano dell’ultimo minuto, ma credo che ne avrei sentito parlare a quest’ora”.

Prosegue l’attore: ““Orlando Bloom e Cate Blanchett hanno girato delle scene, ma sono elfi e non cambiano altrettanto rapidamente. Come sapete, Aragorn è per metà elfo, e quindi vive circa duecento anni o più, quindi potrebbe essere nelle sequenze che fanno da ponte, ma devo dedurre che ciò non accadrà”. Devo dire che da una parte mi dispiace, dall’altra ritengo che non debbano per forza apparire tutti i vecchi personaggi, in modo da evitare che Lo Hobbit sembri un’immensa Carrambata incapace di reggersi sulle sue gambe. Cosa ne pensate?

Qui sotto riportiamo una nuova foto dal set de Lo Hobbit, fornita da Ain’t It Cool: si tratta di Stephen Hunter nei panni di Bombur.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà il 14 dicembre 2012, seguito da Lo Hobbit: Andata e ritorno a dicembre 2013. Per saperne di più, consultate le news dal blog.

(Fonte: Total Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).