L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aragorn non tornerà ne Lo Hobbit!

Di Marco Triolo

Durante un’intervista, Viggo Mortensen ha confermato una cosa che ormai tutti ci aspettavamo: Aragorn non tornerà nel doppio prequel al Signore degli anelli, Lo Hobbit. “A un certo punto, i produttori mi hanno chiesto se l’avrei fatto, e io ho risposto di sì”, ha detto la star, “ma non mi hanno più detto niente e stanno girando il film. Non ci sarò, a meno che non abbiano qualche piano dell’ultimo minuto, ma credo che ne avrei sentito parlare a quest’ora”.

Prosegue l’attore: ““Orlando Bloom e Cate Blanchett hanno girato delle scene, ma sono elfi e non cambiano altrettanto rapidamente. Come sapete, Aragorn è per metà elfo, e quindi vive circa duecento anni o più, quindi potrebbe essere nelle sequenze che fanno da ponte, ma devo dedurre che ciò non accadrà”. Devo dire che da una parte mi dispiace, dall’altra ritengo che non debbano per forza apparire tutti i vecchi personaggi, in modo da evitare che Lo Hobbit sembri un’immensa Carrambata incapace di reggersi sulle sue gambe. Cosa ne pensate?

Qui sotto riportiamo una nuova foto dal set de Lo Hobbit, fornita da Ain’t It Cool: si tratta di Stephen Hunter nei panni di Bombur.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà il 14 dicembre 2012, seguito da Lo Hobbit: Andata e ritorno a dicembre 2013. Per saperne di più, consultate le news dal blog.

(Fonte: Total Film)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.