L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora spot TV per War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un altro spot TV di War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno.

War Horse Jeremy Irvine foto dal film 2

La pellicola, che arriverà nelle nostre sale il 20 gennaio 2012, racconta la storia di Joey, un bellissimo cavallo dal manto rosso e con una croce sul muso, che viene venduto all’esercito nel 1914. Ogni giorno, Joey carica in battaglia e vede intorno a sé gli orrori della guerra. E ogni giorno, continua a pensare al suo padrone Albert (interpretato da Jeremy Irvine), il figlio di un contadino. Qui sotto trovate il video. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

Nel cast del film ci sono anche Tom Hiddleston , che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Loki in Thor, Benedict Cumberbatch, Emily Watson, Toby Kebbell e David Thewlis. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.