Il sito IGN ha diffuso in esclusiva alcune nuove immagini ufficiali di Small Fry, il nuovo cortometraggio di Toy Story che accompagnerà l’uscita de I Muppet, la nuova pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin.
In questa nuova avventura Buzz Lightyear viene dimenticato in un fast food e una versione “meal toy” prende il suo posto. Mentre il resto dei giocattoli di Bonnie si ritrovano con la nuova fastidiosa versione di Buzz, il vero Buzz è intrappolato nel ristorante e diventa parte di un gruppo di sostegno per giocattoli scartati. Mentre Woody e il resto del gruppo cercano di escogitare un piano per liberare il loro amico, Buzz cerca di fuggire da quest’incontro psicoterapeutico per giocattoli.
Le immagini mostrano Woody alle prese con il piccolo Buzz Lightyear e quello che dovrebbe essere il gruppo di sostegno per giocattoli scartati.
Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista:
“La cosa più difficile è stata riuscire a creare una storia che fosse in grado di vivere al di là della saga. Qualcosa di nuovo e differente, ma che al tempo stesso non lasciasse delusi i fan di Toy Story. Io sono un grande fan dei film e ho sentito il peso di questa responsabilità. […] Adoro questi giocattoli [i Meal Toys N.d.R.]. Per quanto mi riguarda la storia è che loro non sono particolarmente amati, ma in realtà sono dei giocattoli molto belli. Ho sempre pensato che i giocattoli da Happy Meal fossero limitati, perché sono in grado di fare solo una o due cose, ma che allo stesso tempo fossero molto belli. Ho cercato di riprodurre questa cosa.”
Questa invece è una clip del corto:
I Muppet faranno prossimamente il loro ingresso nelle sale italiane, per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film.