L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora immagini da Small Fry, il nuovo corto di Toy Story

Di Filippo Magnifico

Il sito IGN ha diffuso in esclusiva alcune nuove immagini ufficiali di Small Fry, il nuovo cortometraggio di Toy Story che accompagnerà l’uscita de I Muppet, la nuova pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin.

In questa nuova avventura Buzz Lightyear viene dimenticato in un fast food e una versione “meal toy” prende il suo posto. Mentre il resto dei giocattoli di Bonnie si ritrovano con la nuova fastidiosa versione di Buzz, il vero Buzz è intrappolato nel ristorante e diventa parte di un gruppo di sostegno per giocattoli scartati. Mentre Woody e il resto del gruppo cercano di escogitare un piano per liberare il loro amico, Buzz cerca di fuggire da quest’incontro psicoterapeutico per giocattoli.

Le immagini mostrano Woody alle prese con il piccolo Buzz Lightyear e quello che dovrebbe essere il gruppo di sostegno per giocattoli scartati.

Small Fry Foto Dal Film 03

Small Fry Foto Dal Film 02

Small Fry Foto Dal Film 04

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista:

“La cosa più difficile è stata riuscire a creare una storia che fosse in grado di vivere al di là della saga. Qualcosa di nuovo e differente, ma che al tempo stesso non lasciasse delusi i fan di Toy Story. Io sono un grande fan dei film e ho sentito il peso di questa responsabilità. […] Adoro questi giocattoli [i Meal Toys N.d.R.]. Per quanto mi riguarda la storia è che loro non sono particolarmente amati, ma in realtà sono dei giocattoli molto belli. Ho sempre pensato che i giocattoli da Happy Meal fossero limitati, perché sono in grado di fare solo una o due cose, ma che allo stesso tempo fossero molto belli. Ho cercato di riprodurre questa cosa.”

Questa invece è una clip del corto:

I Muppet faranno prossimamente il loro ingresso nelle sale italiane, per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.