Un nuovo nome si aggiunge al cast di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di lavorazione. Anche in questo caso si tratta un’attrice particolarmente cara agli appassionati di cinema di genere: Patricia Quinn, famosa per aver interpretato il ruolo di Magenta nel film The Rocky Horror Picture Show. Come al solito il regista ha diffuso attraverso il suo canale facebook un’immagine promozionale, accompagnata da una breve didascalia:
Siamo giunti al ventesimo giorno di riprese per THE LORDS OF SALEM, così ho deciso di condividere con voi alcune news molto eccitanti. PATRICIA QUINN si è unità al cast per interpretare il ruolo di una chiromante locale chiamata MEGAN.
Patricia ha recitato in moltissimi film, dal Senso della Vita dei Monty Python a Shock Treatment ma il ruolo per cui è conosciuta e amata in tutto il mondo è quello di Magenta nell’unico e solo ROCKY HORROR PICTURE SHOW!
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: