L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche James Remar in Django Unchained di Tarantino

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di Django Unchained, il western di Quentin Tarantino che si inizierà a girare tra pochi mesi, e che già conta tra gli altri Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Joseph Gordon-Levitt. Todd Allen interpreterà Dollar Bill, supervisore della piantagione, mentre James Remar, il papà di Dexter, sarà il mercante di schiavi Ace Speck, che compra Django all’asta di schiavi di Greenville. Si aggiungono inoltre Tom Wopat (storico protagonista di Hazzard, dove interpretava Luke Duke) e James Russo in due ruoli non specificati.

Chi invece non potrà partecipare al film è Jonah Hill, a cui era stata offerta una parte: “Mi hanno offerto il nuovo film di Quentin Tarantino, ma non posso farlo per via della mia agenda d’impegni”, rivela l’attore. “Recitare nel film di Quentin sarebbe stato ovviamente fantastico, ma la mia agenda non me l’ha concesso, il che è uno schifo”.

Django Unchained è previsto per Natale 2012. Per saperne di più, consultate le news dal blog.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.