L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche James Remar in Django Unchained di Tarantino

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte al cast di Django Unchained, il western di Quentin Tarantino che si inizierà a girare tra pochi mesi, e che già conta tra gli altri Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Joseph Gordon-Levitt. Todd Allen interpreterà Dollar Bill, supervisore della piantagione, mentre James Remar, il papà di Dexter, sarà il mercante di schiavi Ace Speck, che compra Django all’asta di schiavi di Greenville. Si aggiungono inoltre Tom Wopat (storico protagonista di Hazzard, dove interpretava Luke Duke) e James Russo in due ruoli non specificati.

Chi invece non potrà partecipare al film è Jonah Hill, a cui era stata offerta una parte: “Mi hanno offerto il nuovo film di Quentin Tarantino, ma non posso farlo per via della mia agenda d’impegni”, rivela l’attore. “Recitare nel film di Quentin sarebbe stato ovviamente fantastico, ma la mia agenda non me l’ha concesso, il che è uno schifo”.

Django Unchained è previsto per Natale 2012. Per saperne di più, consultate le news dal blog.

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda 12 Luglio 2020 - 21:00

In attesa di sapere se si farà il seguito di The Old Guard, Charlize Theron conferma che è cominciato lo sviluppo di Atomica Bionda a Netflix

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel 12 Luglio 2020 - 20:00

Josh Malerman, l'autore di Bird Box e del suo seguito Malorie, rivela che è in lavorazione un sequel del film Netflix con Sandra Bullock

Sotto il sole di Riccione – I registi raccontano il film in un video ufficiale 12 Luglio 2020 - 19:00

Il duo registico Younuts! racconta la commedia estiva Sotto il sole di Riccione in un video ufficiale di Netflix. Il film è già disponibile sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.