L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Anthony LaPaglia nel cast di Django Unchained, il nuovo film di Tarantino

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo l’ingresso di Kerry Washington ecco che arriva quello di Anthony LaPaglia.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito DeadLine, l’attore dovrebbe interpretare il ruolo di un losco figuro, fratello del personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Durante il loro cammino i due incontreranno il protagonista Django, interpretato da Jamie Foxx, e si può facilmente intuire quale piega prenderà la vicenda. A proposito della sceneggiatura del film LaPaglia ha detto:

“È ambiziosa, selvaggia e fantasiosa, tratta l’argomento in una maniera mai affrontata in precedenza. Il modo in cui è stato plasmato il cast, è sul serio eccitante farne parte.”

Il resto del cast include nomi del calibro di Tom Savini, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Il film uscirà in USA a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.