Continua a crescere il cast di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo l’ingresso di Kerry Washington ecco che arriva quello di Anthony LaPaglia.
Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito DeadLine, l’attore dovrebbe interpretare il ruolo di un losco figuro, fratello del personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Durante il loro cammino i due incontreranno il protagonista Django, interpretato da Jamie Foxx, e si può facilmente intuire quale piega prenderà la vicenda. A proposito della sceneggiatura del film LaPaglia ha detto:
“È ambiziosa, selvaggia e fantasiosa, tratta l’argomento in una maniera mai affrontata in precedenza. Il modo in cui è stato plasmato il cast, è sul serio eccitante farne parte.”
Il resto del cast include nomi del calibro di Tom Savini, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Il film uscirà in USA a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.