L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Pie – Ancora Insieme, un nuovo trailer

Di Leotruman

A metà ottobre vi avevamo mostrato il primo (vietatissimo) trailer di American Pie – Ancora Insieme, ed ecco arrivare un nuovo filmato, questa volta adatto ad ogni genere di pubblico (anche se il film uscirà col visto R-rated).

Si tratta del quarto capitolo della saga di American Pie che vede il ritorno degli interpreti storici della saga come Chris KleinSeann William Scott e Jason Biggs. Otto anni dopo la banda al completo si ritrova proprio in occasione di una riunione scolastica. Jim e i suoi amici ne combineranno di ogni, come sempre!

Buona visione!

Nel film ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Reunion uscirà nelle sale italiane ed americane il 6 aprile 2012. Per rimanere aggiornati sui nuovi materiali in arrivo della pellicola cliccate Mi Piace qui sotto.

Fonte: yahoomovies 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.