L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, la paura in onda stasera

Di emanuele.r


E’ da poco passato Halloween ma la notte delle streghe sembra ancora lontana dall’essere dimenticata: a rammentarcene i brividi e l’orrore ci pensa Ryan Murphy, autore di Glee e Nip/Tuck – assieme al fidato Brad Falchuk -, con American Horror Story, una serie interpretata da Dylan McDermott e Connie Britton che come dice il titolo punta sull’orrore e la paura e che la rete via cavo FX ha già rinnovato per una seconda stagione dopo pochi episodi, essendo il pilot il più visto della rete.

E che da stasera alle 22.45 andrà in onda in Italia, su Fox: la trama racconta di Ben e Vivien Harmon, una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze. Una trama classica, all’apparenza banale, che Murphy riempie di elementi, visioni, tocchi eccentrici e geniali, eccessivi come suo solito. Restate con noi sul blog e su Episode39: domani arriva la recensione del pilot, mentre adesso il trailer della serie. Non mancate.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E’ da poco passato Halloween ma la notte delle streghe sembra ancora lontana dall’essere dimenticata: a rammentarcene i brividi e l’orrore ci pensa Ryan Murphy, autore di Glee e Nip/Tuck – assieme al fidato Brad Falchuk -, con American Horror Story, una serie interpretata da Dylan McDermott e Connie Britton che come dice il titolo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.