Altri 1.7 milioni di euro di incasso per I Soliti Idioti di sabato

Altri 1.7 milioni di euro di incasso per I Soliti Idioti di sabato

Di Leotruman

Continua il trionfo de I Soliti Idioti, commedia di Enrico Lando con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che ripropongono sul grande schermo le coppie di personaggi della omonima sit-com televisiva che va in onda da tempo su Mtv.

Dopo aver stupito tutti nel giorno d’esordio con oltre 700mila euro incassati, di sabato hanno messo letteralmente il turbo e raddoppiato i propri incassi: altri 1.68 milioni di euro per un totale che supera i 2.5 milioni di euro in 48 ore.

I soliti idioti Poster Orizzontale Italia

È ovviamente scontato che la pellicola supererà i 4 milioni di euro nel weekend intero e cercherà addirittura di avvicinarsi più che può ai 5 milioni.

Nonostante il grande successo del film, l’altro commedia presente in sala che è La peggior settimana della mia vita, commedia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Alessandro Siani, sta avendo un’ottima tenuta. Altri 824mila euro ieri per oltre un milione di euro raccolti in due giorni: sembra proprio che chiuderà il fine settimana replicando il buon risultato dello scorso weekend.

Ben distanti tutte le altre pellicole. Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno di Steven Spielberg ha incassato poco meno di 300mila euro, replicando il non eccellente dato dello scorso weekend, mentre Johnny English – La Rinascita risale di qualche posizione con 230mila euro. Bene  l’horror Insidious di James Wan, con 203mila euro, che si tratta di un dato addirittura più elevato dello scorso sabato. Tra le altre pellicole esordienti solo Warrior con Tom Hardy e Joel Edgerton si sta comportando discretamente con circa 200mila euro incassati in due giorni.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI