L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alcatraz, un nuovo trailer dalla nuova serie di J.J.Abrams!

Di Leotruman

Alcatraz è la nuova attesissima serie che debutterà a gennaio negli Stati Uniti sul canale FOX e che è prodotta da J.J. Abrams. Non a caso è già stata definita come “il nuovo Lost”, titolo che è stato assegnato in passato anche a serie come Flash Forward e The Event (e non ha portato molta fortuna).

Questo nuovo serial ha però il marchio della Bad Robots di Abrams e sembra avere non pochi punti in comune con Lost. È ambientato infatti su un’isola, ma ben più famosa: quella di Alcatraz nella baia di San Francisco, dove aveva sede la prigione più famosa della storia.

Un gruppo di prigionieri misteriosamente riappare dopo essere scomparso da decadi (dal 1963) proprio dalla prigione di Alcatraz. Segreti, viaggi nel tempo ed esperienze sovrannaturali sono la base del serial, in cui tornerà anche uno degli attori più amati di Lost: Jordge Garcia, meglio conosciuto come Hurley.

Garcia interpreterà un esperto di Alcatraz che tenterà di aiutare una poliziotta (Sarah Jones) ad indagare sulla ricomparsa in particolare di uno dei prigionieri, Jack Sylvane (Jeffrey Pierce). Un agente federale (Sam Neill), che sull’accaduto sa decisamente molto di più di quanto ammetta, si metterà sulle loro tracce. Nel cast anche Parminder Nagra, che ha partecipato alle ultime stagioni di E.R.-Medici in Prima Linea.

È stato diffuso un nuovo promo-trailer della serie. Potete vederlo qui sotto:

Lo sapete che Screenweek ha già visto a luglio il pilot della serie in anteprima occasione del San Diego Comic-Con? Potete leggere il commento a questo link, mentre in quest’altro articolo potrete trovare la descrizione del panel di Alcatraz con tanti dettagli e curiosità sulla serie. Ulteriori news le potete trovare su Episode39 nella scheda della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".