L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Marilyn, da Katy Perry.

Di

Arriva il tributo della pop star all‘icona cinematografica e sexy per eccellenza, Marilyn Monroe. Un mash up tutto da gustare tra il singolo The One That Got Away e le scene più intriganti del film My Week With Marilyn, ispirato alla biografia dell’attrice e interpretato sia da una biondissima Michelle Williams che da una delicata Emma Watson

Presentata recentemente al Festival di Roma, la pellicola racconta una parte molto breve della vita della grande diva: una settimana che passò in Inghilterra nel ’57 durante le riprese del film intitolato Il principe e la ballerina, e durante la quale le fece da accompagnatore il giovane interprete Colin Clark. La storia prende spunto proprio dai diari scritti dall’attore e dal suo racconto di quei pochi giorni “vissuti pericolosamente” accanto a una donna destinata a diventare leggenda. Non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua vita tormentata e dai tratti malinconici.

E così, a suo modo, anche Katy Perry ha voluto renderle omaggio unendo le note dance e struggenti della sua The One That Got Away a spezzoni scelti del film, in cui si vede tutta la sensualità ma anche il dolore di quel breve incontro tra i protagonisti. Marilyn Monroe è fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo”, ha dichiarato la cantante a proposito della diva, “così, dopo aver visto il film e aver avuto la possibilità di innamorarmi di nuovo di lei, sono molto felice di poter condividere le scene che ho amato con i miei fan, in un modo molto speciale”.

Ma può Katy fare di più per la Monroe? Parrebbe proprio di sì: stando a indiscrezioni circolate in fretta sui media, la cantante potrebbe vestire addirittura i panni dell’attrice nel musical teatrale che verrà tratto dal film My Week With Marilyn. La pop star in effetti ne ha già assunto il look per un video promozionale tedesco, e sembra prontissima al ruolo. Ma le starà bene il biondo platino?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.