L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Marilyn, da Katy Perry.

Di

Arriva il tributo della pop star all‘icona cinematografica e sexy per eccellenza, Marilyn Monroe. Un mash up tutto da gustare tra il singolo The One That Got Away e le scene più intriganti del film My Week With Marilyn, ispirato alla biografia dell’attrice e interpretato sia da una biondissima Michelle Williams che da una delicata Emma Watson

Presentata recentemente al Festival di Roma, la pellicola racconta una parte molto breve della vita della grande diva: una settimana che passò in Inghilterra nel ’57 durante le riprese del film intitolato Il principe e la ballerina, e durante la quale le fece da accompagnatore il giovane interprete Colin Clark. La storia prende spunto proprio dai diari scritti dall’attore e dal suo racconto di quei pochi giorni “vissuti pericolosamente” accanto a una donna destinata a diventare leggenda. Non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua vita tormentata e dai tratti malinconici.

E così, a suo modo, anche Katy Perry ha voluto renderle omaggio unendo le note dance e struggenti della sua The One That Got Away a spezzoni scelti del film, in cui si vede tutta la sensualità ma anche il dolore di quel breve incontro tra i protagonisti. Marilyn Monroe è fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo”, ha dichiarato la cantante a proposito della diva, “così, dopo aver visto il film e aver avuto la possibilità di innamorarmi di nuovo di lei, sono molto felice di poter condividere le scene che ho amato con i miei fan, in un modo molto speciale”.

Ma può Katy fare di più per la Monroe? Parrebbe proprio di sì: stando a indiscrezioni circolate in fretta sui media, la cantante potrebbe vestire addirittura i panni dell’attrice nel musical teatrale che verrà tratto dal film My Week With Marilyn. La pop star in effetti ne ha già assunto il look per un video promozionale tedesco, e sembra prontissima al ruolo. Ma le starà bene il biondo platino?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".