L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

4.5 milioni di incasso per I Soliti Idioti

Di Filippo Magnifico

Idioti ma al tempo stesso particolarmente amati. Il primo weekend di proiezione è fruttato ai Soliti idioti interpretati da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ben 4.500.000 di euro, un exploit a dir poco straordinario per il film ispirato alla famosa serie televisiva di MTV.

I soliti idioti Poster Italia

Continua a reggere il confronto La Peggior Settimana della Mia Vita, esordio alla regia di Alessandro Genovesi, che rimane al secondo posto con 2.100.000 euro incassati,raggiungendo i sei milioni e mezzo totali.

Bene anche Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, adattamento cinematografico delle storie a fumetti del famoso reporter belga di Hergé diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, che si muove verso un incasso complessivo di 2.895.000.

Un esordio non esaltante è invece toccato a Warrior. Il film diretto da Gavin O’Connor si deve infatti accontentare di un sesto posto con 430.000 euro di incasso.

Rimaete sintonizzati sulle nostre frequenze, perché oggi pomeriggio analizzeremo la situazione con un’analisi completa della classifica e anche con il nostro Boxoffice Scanner!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.