L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

200mila euro di incasso per Colazione da Tiffany, in testa sempre I Soliti Idioti

Di Leotruman

Una bella sorpresa al botteghino italiano nella giornata di ieri. Solamente per una sera veniva riproposto nelle sale cinematografiche italiane Colazione da Tiffany, l’indimenticabile capolavoro di Blake Edwards con protagonista Audrey Hepburn.

Il classico è riuscito nell’impresa di incassare 199mila euro, conquistando la seconda posizione in classifica dietro al grande successo de I Soliti idioti. La commedia con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio continua infatti a racimolare ottimi incassi e dopo i 338mila euro di lunedì, e una cifra simile nella giornata di martedì, ieri ha raccolto ben 478mila euro.

Il totale dopo sei giorni nelle sale è ormai di 5.7 milioni di euro e sembra proprio si avvicinerà il più possibile alla soglia dei 10 milioni.

Sempre convincente La Peggior Settimana della Mia Vita, che troviamo in terza posizione con 161mila euro e ormai vicino ai 7 milioni totali, mentre Warrior aggiunge altri 55mila euro. Ottimo l’incassi di Pina 3D di Wim Wenders, che nonostante sia proiettato in poco più di 40 sale ha raccolto 44mila euro anche ieri, con una delle medie più alte della classifica. Il film è superato di poco da Insidious di James Wan (46mila euro) mentre Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno continuano a non sorprende con solo 38mila euro ed un incasso totale che ha superato a fatica i 3 milioni.

Questo weekend arrivano Il Re Leone 3D, Immortals e Lezioni di Cioccolato. Chi riuscirà a raggiungere il podio? Quanto incasseranno I Soliti Idioti? Fate la vostra previsione nel round della Boxoffice Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Una bella sorpresa al botteghino italiano nella giornata di ieri. Solamente per una sera veniva riproposto nelle sale cinematografiche italiane Colazione da Tiffany, l’indimenticabile capolavoro di Blake Edwards con protagonista Audrey Hepburn. Il classico è riuscito nell’impresa di incassare 199mila euro, conquistando la seconda posizione in classifica dietro al grande successo de I Soliti idioti. La commedia con Francesco […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.