200mila euro di incasso per Colazione da Tiffany, in testa sempre I Soliti Idioti

200mila euro di incasso per Colazione da Tiffany, in testa sempre I Soliti Idioti

Di Leotruman

Una bella sorpresa al botteghino italiano nella giornata di ieri. Solamente per una sera veniva riproposto nelle sale cinematografiche italiane Colazione da Tiffany, l’indimenticabile capolavoro di Blake Edwards con protagonista Audrey Hepburn.

Il classico è riuscito nell’impresa di incassare 199mila euro, conquistando la seconda posizione in classifica dietro al grande successo de I Soliti idioti. La commedia con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio continua infatti a racimolare ottimi incassi e dopo i 338mila euro di lunedì, e una cifra simile nella giornata di martedì, ieri ha raccolto ben 478mila euro.

Il totale dopo sei giorni nelle sale è ormai di 5.7 milioni di euro e sembra proprio si avvicinerà il più possibile alla soglia dei 10 milioni.

Sempre convincente La Peggior Settimana della Mia Vita, che troviamo in terza posizione con 161mila euro e ormai vicino ai 7 milioni totali, mentre Warrior aggiunge altri 55mila euro. Ottimo l’incassi di Pina 3D di Wim Wenders, che nonostante sia proiettato in poco più di 40 sale ha raccolto 44mila euro anche ieri, con una delle medie più alte della classifica. Il film è superato di poco da Insidious di James Wan (46mila euro) mentre Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno continuano a non sorprende con solo 38mila euro ed un incasso totale che ha superato a fatica i 3 milioni.

Questo weekend arrivano Il Re Leone 3D, Immortals e Lezioni di Cioccolato. Chi riuscirà a raggiungere il podio? Quanto incasseranno I Soliti Idioti? Fate la vostra previsione nel round della Boxoffice Cup!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI