L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

200mila euro di incasso per Colazione da Tiffany, in testa sempre I Soliti Idioti

Di Leotruman

Una bella sorpresa al botteghino italiano nella giornata di ieri. Solamente per una sera veniva riproposto nelle sale cinematografiche italiane Colazione da Tiffany, l’indimenticabile capolavoro di Blake Edwards con protagonista Audrey Hepburn.

Il classico è riuscito nell’impresa di incassare 199mila euro, conquistando la seconda posizione in classifica dietro al grande successo de I Soliti idioti. La commedia con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio continua infatti a racimolare ottimi incassi e dopo i 338mila euro di lunedì, e una cifra simile nella giornata di martedì, ieri ha raccolto ben 478mila euro.

Il totale dopo sei giorni nelle sale è ormai di 5.7 milioni di euro e sembra proprio si avvicinerà il più possibile alla soglia dei 10 milioni.

Sempre convincente La Peggior Settimana della Mia Vita, che troviamo in terza posizione con 161mila euro e ormai vicino ai 7 milioni totali, mentre Warrior aggiunge altri 55mila euro. Ottimo l’incassi di Pina 3D di Wim Wenders, che nonostante sia proiettato in poco più di 40 sale ha raccolto 44mila euro anche ieri, con una delle medie più alte della classifica. Il film è superato di poco da Insidious di James Wan (46mila euro) mentre Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno continuano a non sorprende con solo 38mila euro ed un incasso totale che ha superato a fatica i 3 milioni.

Questo weekend arrivano Il Re Leone 3D, Immortals e Lezioni di Cioccolato. Chi riuscirà a raggiungere il podio? Quanto incasseranno I Soliti Idioti? Fate la vostra previsione nel round della Boxoffice Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.