Oggi Real Steel, il film diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman e Evangeline Lilly (che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Kate nella serie televisiva Lost), farà il suo ingresso nelle sale americane.
Ai primi 100 che si recheranno in sala per assistere alla proiezione IMAX di mezzanotte sarà regalato un poster in edizione limitata. Si tratta di una locandina dallo stile vintage, che riproduce un manifesto realizzato per uno degli incontri di boxe tra robot presenti nella storia del film.
Il sito Collider.com ha pubblicato una foto di questo poster. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.
Real Steel, ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda), parla di un allenatore di boxe del futuro… un futuro in cui sono i robot a combattere, anziché gli uomini. Insieme al suo figlio tredicenne, l’uomo ripara un robot scartato, in cui nessuno crede, e si fa strada nella classifica. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film.