L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violato il blindatissimo set di Prometheus, prequel di Alien

Violato il blindatissimo set di Prometheus, prequel di Alien

Di Claudia

Oggi torniamo a parlare di Prometheusfilm prequel di Alien, che il regista Ridley Scott proprio in questi giorni sta girando Islanda.

Sono state diffuse dal sito AVP Galaxy alcune nuove immagini dal set che a quanto pare blindatissimo non lo è affatto!

La prima delle tre immagini mostra una camera di compensazione che assomiglia molto all’esterno della camera di compensazione dell’astronave cargo Nostromo inoltre nella parte superiore si può vedere un logo che sembra un mix  tra il logo WY di Aliens e quello con le ali di Alien.

Le altre due foto mostrano l’ingresso di una caverna completamente chiusa, dove è però possibile intravedere sulla porta dei geroglifici e la tappa di atterraggio dell’immagine promozionale.

Queste immagini seguono quelle di qualche giorno fa in cui venivano mostrati anche i paesaggi esterni e che andiamo a riproporvi, altre immagini le trovate cliccando QUI.

QUI potrete rileggere la nuova sinossi mentre QUI potrete leggere i dettagli svelati proprio dallo sceneggiatore Damon Lindelof  sui personaggi che interpretano Michael Fassbender e Charlize Theron.
Vi ricordo che il nostro inviato, in occasione del  Comic-Con di San Diego aveva assistito al panel di Prometheus proprio con Lindelof e la Theron e che potrete rileggere intermente il resoconto del panel cliccando QUI e QUI.
L’uscita americana di Prometheus è fissata per il 6 giugno 2012, stesso mese anche per quella italiana anche se non si conosce ancora il giorno preciso.
Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Ecco il trailer IMAX! 23 Settembre 2021 - 10:45

È ora disponibile la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home.

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).