L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violato il blindatissimo set di Prometheus, prequel di Alien

Violato il blindatissimo set di Prometheus, prequel di Alien

Di Claudia

Oggi torniamo a parlare di Prometheusfilm prequel di Alien, che il regista Ridley Scott proprio in questi giorni sta girando Islanda.

Sono state diffuse dal sito AVP Galaxy alcune nuove immagini dal set che a quanto pare blindatissimo non lo è affatto!

La prima delle tre immagini mostra una camera di compensazione che assomiglia molto all’esterno della camera di compensazione dell’astronave cargo Nostromo inoltre nella parte superiore si può vedere un logo che sembra un mix  tra il logo WY di Aliens e quello con le ali di Alien.

Le altre due foto mostrano l’ingresso di una caverna completamente chiusa, dove è però possibile intravedere sulla porta dei geroglifici e la tappa di atterraggio dell’immagine promozionale.

Queste immagini seguono quelle di qualche giorno fa in cui venivano mostrati anche i paesaggi esterni e che andiamo a riproporvi, altre immagini le trovate cliccando QUI.

QUI potrete rileggere la nuova sinossi mentre QUI potrete leggere i dettagli svelati proprio dallo sceneggiatore Damon Lindelof  sui personaggi che interpretano Michael Fassbender e Charlize Theron.
Vi ricordo che il nostro inviato, in occasione del  Comic-Con di San Diego aveva assistito al panel di Prometheus proprio con Lindelof e la Theron e che potrete rileggere intermente il resoconto del panel cliccando QUI e QUI.
L’uscita americana di Prometheus è fissata per il 6 giugno 2012, stesso mese anche per quella italiana anche se non si conosce ancora il giorno preciso.
Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.