L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uomini che Odiano le Donne, nuovi materiali dal blog virale

Di Leotruman

Il Tumblr Blog intitolato Mouth Taped Shut (letteralmente “bocca tappata da nastro adesivo“) va costantemente monitorato perché è una preziosa fonte di materiali non convenzionali su Millennium: Uomini che Odiano le Donne, nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium dello scrittore svedese Stieg Larsson diretto da David Fincher.

Il blog ricordo è strutturato in modo molto semplice: vengono postati foto o video senza alcuna didascalia e solo i tag a volte ci permettono di ottenere ulteriori informazioni.

Bellissimo l’ultimo filmato postato sul sito, che ci mostra la creazione e la produzione di una particolare versione laminata della locandina ufficiale che ormai abbiamo ben impressa nella mente. La chicca è il sottofondo musicale creato da Trent Reznor ed Atticus Ross, premi Oscar per la colonna sonora di The Social Network ed autori anche della soundtrack di questa nuova pellicola di Fincher.

Potrebbe essere tranquillamente una delle tracce contenute nella colonna sonora del film, anche se la conferma ufficiale per ora non l’abbiamo:

Inoltre particolari immagini e dettagli dal set in queste nuove foto sul blog. Ecco ad esempio vestiti ed il bellissimo casco di Lisbeth (Rooney Mara):

Il regista David Fincher sul ponte su cui è ambientata una scena chiave del film (che conoscerà bene chi ha letto il romanzo o visto la prima versione cinematografica):

Una nuova immagine di Harriet Vanger, la ragazza scomparsa da anni che è il fulcro della vicenda:

Infine un momento della lavorazione di un art work che vi abbiamo pubblicato interamente qualche settimana fa:

Se ve lo siete persi vi ripropongo il nuovo trailer italiano del film, che potete trovare a questo link.

Millennium: Uomini che Odiano le Donne uscirà in Italia il 27 gennaio 2012. Per ricevere aggiornamenti sulla pellicola cliccate “Mi Piace” sul riquadro qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.