L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un biopic televisivo su Lady Gaga in arrivo!

Di Leotruman

Siamo abituati a seguire la produzione di biopic, film biografici che raccontano la storia di personaggi realmente esistiti o esistenti, come ad esempio J.Edgar in arrivo per la regia di Clint Eastwood o The Lady di Luc Besson, sul premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi.

Non mancano biopic anche di personaggi più recenti, soprattutto in campo musicale. Il cantante 17enne Justin Bieber lo scorso anno è uscito nelle sale di tutto il mondo con il suo Never Say Never, ma in quel caso si trattava di un documentario.

Deadline riporta invece la notizia di un altro vero e proprio film biografico in lavorazione sulla cantante pop più in voga dell’ultimo biennio. Sto parlando di Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga!

Il canale televisivo Lifetime sta sviluppando Fame Monster: The Lady Gaga Story, un biopic televisivo sulla cantante 25enne di New York. Il film è in fase di stesura grazie a Norman Snider (Casino Jack) e sarà basato sul libro Poker Face: The Rise And Rise Of Lady Gaga, scritto da Maureen Callahan e pubblicato nel 2010.

Ilene Kahn Power (Who Is Clark Rockefeller?) sarà la produttrice esecutiva mentre al momento attuale Lady Gaga non è minimamente coinvolta nel progetto.

Fame Monster, titolo che richiama una versione del primo album della cantante, racconterà la sua vita sin dagli inizi. Gli episodi che inizialmente hanno segnato la sua carriera musicale come un rocker e come ha fatto a trasformarsi nella super pop-star Lady Gaga. Il progetto dovrebbe ottenere il via libera entro poche settimane e lo vedremo nel corso del 2012.

Voi che ne pensate? Progetto esagerato o degno omaggio ad una cantante già divenuta icona?

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.