L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale, Anne Hathaway sarà Fantine in Les Miserables

Di Leotruman

Il suo nome era rumoreggiato da tempo, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale di un importante casting per Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom HooperOscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Oscar Sean Penn Brad Pitt Angelina Jolie Penélope Cruz 12

Si tratta di Anne Hathaway, Deadline riporta la notizia che l’attrice ha firmato per interpretare Fantine nel musical. Affiancherà quindi Hugh Jackman, scelto da tempo per il ruolo principale di Jean Valjean (in questo post potete leggere alcune sue recenti dichiarazioni a riguardo), ed il premio Oscar Russell Crowe, che vestirà i panni dell’antagonista Javert.

Ricordo ancora una volta che Jackman e la Hathaway sono entrambi ottimi cantanti e hanno duettato insieme in alcune occasioni, tra cui la storica esibizione nella notte degli Oscar di un paio di anni fa quando era proprio l’attore a presentare la cerimonia. La chimica sembra non mancare, e se volete esserne certi vi ripropongo il video qui sotto (il duetto inizia da 2’30”):

Riuscirà la Hathaway, che attualmente è sul set di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno nei panni di Selina Kyle/Catwoman, a cantare in maniera convincente il classico I Dreamed a Dream?

Per quanto riguarda gli altri ruoli, Helena Bonham Carter pare ad un passo dalla conferma nel ruolo della perfida Madame Thenardier, mentre rimangono ancora incerti Geoffrey Rush per il ruolo di Thenardier ed Emma Watson come Cosette. 

Les Miserables uscirà nelle sale americane il 7 dicembre 2012. Per tutte le altre news sul progetto, e per rimanere aggiornati, cliccate qui sotto (anche sul Mi Piace).

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?