L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tremate gente… è in arrivo una scena tagliata da Scream 4

Di Claudia

Uscirà domani sul mercato Home Video Americano, in DVD, Blu-ray e Digital Download, Scream 4, l’ultimo capitolo della saga horror Scream, diretta dal maestro del brivido Wes Craven.

Scream 4 Foto Dal Film 02

In questo quarto episodio, Sidney (Neve Campbell) è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Linus (David Arquette) e sua moglie Gale (Courtney Cox) e con la giovane cugina Jill (Emma Roberts) e la zia Kate (Mary McDonnell). Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Nonostante le elevate aspettative, la sua uscita cinematografica sia al botteghino italiano che mondiale non ha certo brillato per gli incassi. Chissà se il mercato Home video risucirà a fare qualche miracolo!!!

In attesa che arrivino conferme sulla effettiva realizzazione del quinto episodio, preannunciato da Harvey Weinstein in un’intervista a Cannes rilasciata ad MTV  (QUI tutti i dettagli) eccovi una clip tagliata intitolata Discussing The Murders che potrete trovare nel DVD, Blu-ray e Digital Download.

Vi ricordo che su Amazoon, a prezzi davvero vantaggiosi, potrete ordinare la vostra copia del DVD o Blu-ray che sarà disponibile dal 19 ottobre 2011, ma anche acquistare tutti gli episodi precedenti!!!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.