L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 e 5 saranno girati insieme?

Di Marco Triolo

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 05

Ricollegandoci alla notizia di ieri, secondo cui Hasbro sarebbe già in trattative con Steven Spielberg e Michael Bay per Transformers 4, riportiamo un aggiornamento di Variety. Il sito della famosissima rivista di cinema afferma che l’idea sarebbe quella di girare contemporaneamente (back-to-back, come dicono gli americani) Transformers 4 e 5, e che se Shia LaBeouf non tornerà come promesso, potrebbe essere sostituito da Jason Statham. Per ora non è stata fatta un’offerta vera e propria all’attore, ma il probabile altissimo ingaggio potrebbe essere una ragione più che sufficiente per accettare. Per quanto riguarda Bay, è possibile che il regista questa volta si limiti a produrre, visto che da tempo ha annunciato che non sarebbe tornato. E poi sarebbe anche ora di dare la saga in mano a qualcun altro.

Pare che lo sceneggiatore Ehren Kruger abbia già in mente la storia di entrambi i nuovi capitoli, e anche se per ora non ci sono conferme ufficiali, è chiaro che un’operazione del genere sarebbe economicamente intelligente: si risparmierebbero molti soldi, e si incasserebbe il doppio. Beh, che ne dite: pensate che Bay lascerà a casa l’orgoglio e deciderà di tornare alla regia?

(Fonte: Variety via /Film)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.