L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise sulla cover di Empire Magazine per il lancio di Mission Impossible

Di Filippo Magnifico

Tom Cruise sarà il protagonista della copertina del numero di dicembre di Empire Magazine, che conterrà un lungo reportage su Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo, diretto da Brad Bird, del franchise Mission: Impossible. Qui sotto trovate l’immagine, che lo ritrae con gli altri membri del cast Jeremy Renner, Simon Pegg e Paula Patton:

Mission Impossible Ghost Protocol Tom Cruise Paula Patton Simon Pegg Jeremy Renner Cover Empire Magazine

Questo nuovo capitolo rappresenterà un nuovo inizio per il franchise, Tom Cruise tornerà ancora una volta nei panni di Ethan Hunt, ma questa lavorerà in coppia con un nuovo agente interpretato da Jeremy Renner, che diventerà il protagonista dei successivi lungometraggi. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.