L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, il promo della prossima puntata

Di emanuele.r

Se vi è piaciuta la prima puntata di The Walking Dead e non vedete l’ora di sapere come proseguirà la seconda stagione, abbiamo un video tutto per voi: il promo che AMC ha mandato alla fine dell’episodio, con qualche interessante novità sulla puntata della settimana prossima.

Si approda alla fattoria Greene dove, come vi avevamo detto circa un mese fa, si svolgerà buona parte della stagione, nella speranza – vana – che possa essere più sicura del CDC ad Atlanta: e infatti da subito vediamo i nostri pronti ad armarsi contro gli zombie, feriti e in fuga, vediamo Rick con in braccio Carl, ma soprattutto vediamo due elicotteri sorvolare di notte sulla fattoria. Finalmente qualcuno si è accorto dell’emergenza? Ma sembra anche un episodio in cui i sentimenti e le tensioni umane dei personaggi verranno a galla, sfruttando forse l’apparenza della fattoria come una nuova “casa”. Tantissima carne al fuoco, che come fa intendere lo speaker a inizio videopotrebbe riguardare la prima parte della stagione, più che il solo secondo episodio, ma che comunque pare bellissimo, forse anche grazie alle note di I See a Darkness, la canzone di Johnny Cash che fa da sottofondo.
Cosa ne pensate? E cosa ci aspetterà settimana prossima? Per saperlo seguiteci sul nostro blog e su Episode39.

The Walking Dead 2x02 Rick Promo 09

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.