L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Divide ha una data di uscita ed un nuovo poster!!!

Di Claudia

The Divide, il thriller psicologico dal sapore sci-fi diretto dal regista Xavier Gens,  ambientato in una New York distrutta da un attacco nucleare, ha un nuovo poster ufficiale che è stato lanciato da pochissimo in esclusiva su ShockTillYouDrop

Inquesto violento thriller post-apocalittico, nove stranieri (tutti inquilini di un appartamento di New York) tentano di sfuggire ad un attacco nucleare nascondendosi in un bunker situato nel piano seminterrato dell’edificio.
Intrappolati per giorni nei sotterranei senza alcuna speranza di salvataggio e ad attenderli dall’altra parte della porta bunker solo orrori indicibili, il gruppo inizia a scendere nella follia, a scagliarsi uno contro l’altro con tormento fisico e psico-sessuale.
Mentre tutti nel bunker sono sopraffatti dalla disperazione e perdono la loro umanità, un sopravvissuto mantiene viva una sottile possibilità di fuga, anche senza la promessa di salvezza verso l’esterno.

Nel cast troviamo Lauren GermanMichael Biehn, Milo Ventimiglia, Courtney B. Vance, Ivan Gonzalez, Michael Eklund, Ashton Holmes  e Rosanna Arquette

Ma le sorprese non sono terminate perché è stata fissata anche la data di uscita negli USA, 13 gennaio 2012, non ci resta che attendere tutte le altre novità che potrete trovare naturalmente sul nostro blog!!!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.