George Clooney potrebbe vincere quest’anno il suo secondo Oscar come Miglior Attore. Secondo gli esperti del settore non sarà grazie a Le Idi di Marzo, il suo quarto film da regista, ma a The Descendants.
Si tratta del nuovo film diretto da Alexander Payne (regista di Sideways – In viaggio con Jack e di A proposito di Schmidt) che ha incantato il Festival di Toronto. Ispirato all’omonimo romanzo di Kaui Hart Hemmings, racconta la storia di un padre assente (interpretato da Clooney), costretto a stringere un rapporto con le sue figlie dopo che la moglie ha avuto un incidente.
Ecco arrivare un nuovo trailer della pellicola:
Nel cast accompagnano Clooney Judy Greer, Shailene Woodley, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster, Rob Huebel, Michael Ontkean, Mary Birdsong, Matt Corboy.
The Descendants uscirà il 23 dicembre negli Stati Uniti, mentre non è stata ancora ufficializzata la data di uscita italiana (probabilmente arriverà in piena stagione premi). Potete scoprire tutti gli altri materiali sul film cliccando sul riquadro sottostante.
Fonte: Movieclips