L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanti pinguini in queste nuove immagini di Happy Feet 2

Di Filippo Magnifico

Sono state diffuse nel web le prime immagini ufficiali di Happy Feet 2, sequel di Happy Feet, pellicola d’animazione diretta nel 2006 da George Miller, vincitrice dell’Oscar come Miglior Film d’Animazione. Le foto mostrano i simpatici pinguini protagonisti di questa storia, doppiati nella versione originale da attori del calibro di Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Pink, Brad Pitt, Matt Damon e Sofia Vergara.

Happy Feet 2 Foto Dal Film 01

Happy Feet 2 Foto Dal Film 02

Happy Feet 2 arriverà nelle sale italiane (anche in 3D) il 25 novembre 2011, solamente una settimana dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.