L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tante novità da Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa

Di Claudia

Dopo avervi mostarto i due teaser poster e le immagini (che potrete rivede cliccando QUI) ecco il poster ufficiale de Il paese delle spose infelici, il primo lungometraggio del regista pugliese Pippo Mezzapesa, che come ormai ben saprete sarà presentato in concorso alla 6° edizione de Festival Internazionale del Film di Roma, sabato 29 ottobre alle 22.00 nella sala Sinopoli

Il paese delle spose infelici Poster Italia

Il film racconta la storia di Veleno e Zazà, due adolescenti diversissimi tra loro ma fortemente complementari che condividono una grande amicizia e vivono in un paesino del Sud, tra droga, ciminiere e l’ascesa di piccoli politici. Le loro vite verranno però stravolte dalla comparsa della bellissima e misteriosa Annalisa.

La colonna sonora de Il paese delle spose infelici è scritta da Pasquale Catalano e noi vi diamo la possibilità di ascoltare il suggestivo brano Cenzum

La Fandango, come accaduto per L’ultimo terrestre, opera prima di Gian Alfonso Pacinotti, ha ideato una campagna virale interessante.

Durante il Festival Internazionale del Film di Roma saranno infatti ditribuite, in tiratutura limitata delle speciali figurine disegnate Federico Mauro, Art Director della Fangando.

Ecco le figurine con tutti i componenti della Cosmica, la squadra di calcio composta da: Veleno (Nicolas Orzella), Zazà (Luca Schipani), Natuccio (Gennaro Albano) Capodiferro (Vincenzo Leggieri) e Cimasa (Cosimo Villani)

Cosa ne pensate del poster e della colonna sonora? Qual è la vostra figurina preferita? Raccontatecelo nell’apposito box a fine post.

Il paese delle spose infelici, scritto da Pippo Mezzapesa ed Antonella Gaeta, prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, in collaborazione con Rai Cinema e con il sostegno dell’Apulia Film Commission, dopo la presentazione al Festival Internazionale del Film di Roma, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 novembre sempre da Fandango.


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.