Grande scoop la scorsa settimana dal set di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, che è attualmente in fase di riprese nei teatri di posa di Vancouver.
Alcuni preziosissimi scatti rubati dal set ci avevano permesso di vedere Russell Crowe ripreso per la prima volta nel costume di Jor-El, il padre biologico di Superman (qui le immagini).
A questo punto l’unica a mancare all’appello era Ayelet Zurer, l’attrice israeliana famosa per aver recitato insieme a Tom Hanks in Angeli e Demoni (ma vista anche in Munich). È di poche settimane fa la notizia che la Zurer ha sostituito all’ultimo momento Julia Ormond nei panni di Lara, la vera madre di Superman.
Purtroppo non sono foto che la ritraggono in costume, ma ecco le prime immagini dell’attrice sul set della pellicola:
Ecco inoltre una delle poche foto di Amy Adams arrivate dal set. Sembra che questa volta avremo proprio una Lois Lane rossa e non castana come tradizionalmente è stata rappresentata. Che ne pensate?
Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog oppure la nostra Pagina Facebook.
Fonte: CBM