Stan Lee guest star d’eccezione in Chuck!

Stan Lee guest star d’eccezione in Chuck!

Di Marco Triolo

Captain America - il primo vendicatore Stan Lee foto Premiere di Hollywood 1

Stan “The Man” Lee, un nome che sa di storia del fumetto. Lee ha infatti ideato praticamente da solo il cosmo Marvel: Uomo Ragno, Fantastici Quattro, Hulk, X-Men, Thor, i Vendicatori, Iron Man, Devil, sono tutte sue creazioni. Un curriculum che ha dell’incredibile e che da solo esprime il genio di un uomo che ha rivoluzionato le strisce disegnate con i suoi “supereroi con superproblemi”, e che ancora oggi, a quasi novant’anni, è una forza della natura. Io ho avuto la fortuna di incontrarlo al Comic-Con, un evento totalmente imprevisto e per questo ancora più piacevole. Nel corso di una mezzora, Lee ci ha fatti sganasciare con la sua irresistibile verve, il motivo principale per cui è così ricercato e ama tanto apparire sia al cinema che in TV in una serie di cameo.

Dopo questo cappello introduttivo, arriviamo al sodo: Stan Lee apparirà come guest star nella stagione finale di Chuck. La serie sarà colma di altre apparizioni di lusso, tra cui quelle di Mark Hamill, Carrie-Anne Moss, Justin Hartley e Rebecca Romijn. Lee apparirà nel settimo episodio, e Chuck lo incontrerà nel posto più inaspettato. Che il papà della Marvel abbia un’identità segreta?

“Dire che siamo elettrizzati dall’idea di avere Stan Lee nel nostro show è un understatement. I suoi personaggi leggendari e i mondi epici che ha immaginato sono stati un’ispirazione per noi che abbiamo lavorato a Chuck“, ha dichiarato il co-creatore della serie Chris Fedak. La puntata andrà in onda in America il 28 ottobre. Che ne dite, seguirete quest’ultima stagione di Chuck?

(Fonte: HitFix)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI