L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee guest star d’eccezione in Chuck!

Di Marco Triolo

Captain America - il primo vendicatore Stan Lee foto Premiere di Hollywood 1

Stan “The Man” Lee, un nome che sa di storia del fumetto. Lee ha infatti ideato praticamente da solo il cosmo Marvel: Uomo Ragno, Fantastici Quattro, Hulk, X-Men, Thor, i Vendicatori, Iron Man, Devil, sono tutte sue creazioni. Un curriculum che ha dell’incredibile e che da solo esprime il genio di un uomo che ha rivoluzionato le strisce disegnate con i suoi “supereroi con superproblemi”, e che ancora oggi, a quasi novant’anni, è una forza della natura. Io ho avuto la fortuna di incontrarlo al Comic-Con, un evento totalmente imprevisto e per questo ancora più piacevole. Nel corso di una mezzora, Lee ci ha fatti sganasciare con la sua irresistibile verve, il motivo principale per cui è così ricercato e ama tanto apparire sia al cinema che in TV in una serie di cameo.

Dopo questo cappello introduttivo, arriviamo al sodo: Stan Lee apparirà come guest star nella stagione finale di Chuck. La serie sarà colma di altre apparizioni di lusso, tra cui quelle di Mark Hamill, Carrie-Anne Moss, Justin Hartley e Rebecca Romijn. Lee apparirà nel settimo episodio, e Chuck lo incontrerà nel posto più inaspettato. Che il papà della Marvel abbia un’identità segreta?

“Dire che siamo elettrizzati dall’idea di avere Stan Lee nel nostro show è un understatement. I suoi personaggi leggendari e i mondi epici che ha immaginato sono stati un’ispirazione per noi che abbiamo lavorato a Chuck“, ha dichiarato il co-creatore della serie Chris Fedak. La puntata andrà in onda in America il 28 ottobre. Che ne dite, seguirete quest’ultima stagione di Chuck?

(Fonte: HitFix)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.