L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee guest star d’eccezione in Chuck!

Di Marco Triolo

Captain America - il primo vendicatore Stan Lee foto Premiere di Hollywood 1

Stan “The Man” Lee, un nome che sa di storia del fumetto. Lee ha infatti ideato praticamente da solo il cosmo Marvel: Uomo Ragno, Fantastici Quattro, Hulk, X-Men, Thor, i Vendicatori, Iron Man, Devil, sono tutte sue creazioni. Un curriculum che ha dell’incredibile e che da solo esprime il genio di un uomo che ha rivoluzionato le strisce disegnate con i suoi “supereroi con superproblemi”, e che ancora oggi, a quasi novant’anni, è una forza della natura. Io ho avuto la fortuna di incontrarlo al Comic-Con, un evento totalmente imprevisto e per questo ancora più piacevole. Nel corso di una mezzora, Lee ci ha fatti sganasciare con la sua irresistibile verve, il motivo principale per cui è così ricercato e ama tanto apparire sia al cinema che in TV in una serie di cameo.

Dopo questo cappello introduttivo, arriviamo al sodo: Stan Lee apparirà come guest star nella stagione finale di Chuck. La serie sarà colma di altre apparizioni di lusso, tra cui quelle di Mark Hamill, Carrie-Anne Moss, Justin Hartley e Rebecca Romijn. Lee apparirà nel settimo episodio, e Chuck lo incontrerà nel posto più inaspettato. Che il papà della Marvel abbia un’identità segreta?

“Dire che siamo elettrizzati dall’idea di avere Stan Lee nel nostro show è un understatement. I suoi personaggi leggendari e i mondi epici che ha immaginato sono stati un’ispirazione per noi che abbiamo lavorato a Chuck“, ha dichiarato il co-creatore della serie Chris Fedak. La puntata andrà in onda in America il 28 ottobre. Che ne dite, seguirete quest’ultima stagione di Chuck?

(Fonte: HitFix)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie 26 Novembre 2020 - 17:45

Arriverà a gennaio la nuova serie dai creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?