L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shame, finalmente il primo trailer internazionale!

Di Leotruman

Il suo passaggio alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia non ha lasciato di certo indifferenti. Sto parlando di Shame, una delle pellicole più chiacchierate e discusse, non solamente per il nudo integrale di Michael Fassbender.

Il nuovo film di Steve McQueen, che con Hunger (ancora inedito in Italia) aveva stupito e lanciato proprio la carriera di Fassbenderha permesso all’attore di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile.

Vi avevamo mostrato diverse immagini e una prima clip, ma solo oggi è stato reso disponibile il primo trailer internazionale della pellicola.

Shame - Michael Fassbender, Carey Mulligan

Ricordo che la storia ruota attorno a Brandon, un trentenne incapace di gestire la sua problematica vita sessuale. Il tutto si complica quando sua sorella Sissy (Carey Mulligan) si trasferisce a casa sua.

Che ne pensate del film e del talento di regista e attore?

Shame verrà distribuito negli Stati Uniti dalla Fox Searchlight a partire dal 2 dicembre, mentre in Italia Bim Distribution non ha ancora reso noto la data di uscita (si parla di inizio 2012 in piena stagione dei premi). Per tutte le news sulla pellicola cliccate qui sotto.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.