L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shame, finalmente il primo trailer internazionale!

Di Leotruman

Il suo passaggio alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia non ha lasciato di certo indifferenti. Sto parlando di Shame, una delle pellicole più chiacchierate e discusse, non solamente per il nudo integrale di Michael Fassbender.

Il nuovo film di Steve McQueen, che con Hunger (ancora inedito in Italia) aveva stupito e lanciato proprio la carriera di Fassbenderha permesso all’attore di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile.

Vi avevamo mostrato diverse immagini e una prima clip, ma solo oggi è stato reso disponibile il primo trailer internazionale della pellicola.

Shame - Michael Fassbender, Carey Mulligan

Ricordo che la storia ruota attorno a Brandon, un trentenne incapace di gestire la sua problematica vita sessuale. Il tutto si complica quando sua sorella Sissy (Carey Mulligan) si trasferisce a casa sua.

Che ne pensate del film e del talento di regista e attore?

Shame verrà distribuito negli Stati Uniti dalla Fox Searchlight a partire dal 2 dicembre, mentre in Italia Bim Distribution non ha ancora reso noto la data di uscita (si parla di inizio 2012 in piena stagione dei premi). Per tutte le news sulla pellicola cliccate qui sotto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

Spider-Man: fine dell’accordo tra Disney e Sony, i Marvel Studios non saranno più coinvolti 20 Agosto 2019 - 23:19

Termina l’accordo tra Disney e Sony Pictures. I Marvel Studios non potranno più occuparsi della produzione dei film di Spider-Man.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.