L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo trailer per Happy Feet 2

Di Marco Triolo

Dopo il primo full trailer, eccone un secondo per Happy Feet 2, il sequel del successo animato diretto ancora una volta da George Miller. Con l’aiuto di un cast fantastico – Elijah Wood, Brittany Murphy, Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara, Robin Williams, Hank Azaria e Pink – stavolta Miller racconterà una storia padre/figlio sullo sfondo dello scioglimento delle calotte polari. Già, perché il nostro vecchio amico Mambo ora ha un figlio, Erik, che non si sente all’altezza dell’eredità paterna. Mambo ha infatti cambiato il mondo dei pinguini imperatore, infondendo in tutti la passione per il ballo, mentre Erick è “coreo-fobico”. Tra numeri musicali e grande spettacolo, pinguini volanti e disastri naturali incombenti, Happy Feet 2 non è altro che la riproposizione in grande di ciò che funzionava nel primo capitolo. E forse è così che doveva essere. A seguire, il trailer.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.