L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott Derrickson dirigerà Charlize Theron nel remake di Zwart Water

Di Leotruman

Nella ricca carriera del premio Oscar Charlize Theron, trenta pellicole in quindici anni circa, sono presenti film di tutti i generi ma a parte La Moglie dell’Astronauta con Johnny Depp manca un vero e proprio horror.

Ci penserà il regista e sceneggiatore Scott Derrickson, che ha all’attivo oltre al remake di Ultimatum alla Terra anche l’acclamato horror L’esorcismo di Emily Rose.

Oscar 2010 Charlize Theron 2

Derrickson sta infatti sviluppando un remake della pellicola olandese Zwart Water (conosciuto anche con il titolo di Two Eyes Staring), e ne sta scrivendo la sceneggiatura insieme al suo collaboratore Paul Boardman. 

Il film originale ha come protagonista una bambina di nove anni, che ha un rapporto difficile con la madre Christine. Quando la famiglia decide di trasferirsi nella grande villa appartenuta alla nonna materna, che si trova in Belgio, Christine dovrà fare i conti con il suo passato. La bambina deciderà di crearsi un amico immaginario e questo le inizierà a rivelare dei segreti sull’infanzia della madre, fino ad arrivare a parlarle di una sconosciuta sorella gemella…

La Theron non solo interpreterà il ruolo della madre ma parteciperà alla pellicola anche nelle vesti di produttrice con la sua Denver and Delilah Films.

Qualcuno di voi ha visto il film originale? Che ne pensate della scelta dell’attrice per il ruolo? 

Vi ricordo che ci sono tre pellicole molto attese che arriveranno nei prossimi mesi con protagonista Charlize Theron. La commedia Young Adult di Jason Reitman, che si dice possa regalarle almeno una nuova nomination, il kolossal Snow White and the Huntsman, in cui interpreta la Regina malvagia. Troverete maggiori informazioni cliccando sui riquadri qui sotto, e l’attesissimo Prometheous di Ridley Scott.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.