L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson & Ashley Greene in Francia!

Di

Folla in delirio, ragazze in lacrime, aggiornamenti in tempo reale su Twitter, Facebook, Tumblr: tutti indizi che possono solo portare a una premiere con i protagonisti di Twilight!

Robert Pattinson (Edward Cullen) e Ashley Greene (Alice Cullen)  sono arrivati Sabato a Parigi per l’evento francese di Breaking Dawn Parte I . All’incontro c’erano tantissimi fans ad accogliere gli attori sperando in una foto, un autografo, o semplicemente vederli da lontano…

e poter dire: io c’ero!

Robert è stato gentilissimo con tutte le twilighters, e Ashley ha dimostrato il suo amore per il pubblico mimando un “I love you“.

Adoro venire in Francia,” dice l’attore ad una giornalista francese “Mi piace fare promozione qui”.  Parigi è una città meravigliosa e incredibilmente romantica… peccato che al suo fianco, questa volta, non ci sia stata la sua Bella Kristen Stewart.

Vi ricordiamo che il 30 ottobre ci sarà un evento per Breaking Dawn anche al Festival Internazionale del Film di Roma con gli attori Nikki Reed e Jackson Rathbone, ci andrete?  O speravate nella presenza di un altro attore della Saga?

Il tour promozionale di Breaking Dawn è iniziato alla grande e continuerà fino a Novembre, restate con noi per tutte le curiosità e immagini dai vari eventi.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.