L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie sceglie Miss Venezuela per il suo Lords of Salem

Di Filippo Magnifico

La prossima settimana cominceranno i lavori di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, ma il cast non sembra ancora aver trovato una forma definitiva e ogni momento è buono per far entrare un nuovo nome nel gruppo. Ultima arrivata è Maria Conchita Alonso. L’attrice si unisce ad un gruppo ben nutrito composto da nomi del calibro di Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Dern, Dee Wallace, Billy Drago, Richard Lynch e Lisa Marie. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha diffuso tramite la sua pagina facebook un’immagine promozionale dell’attrice, accompagnata da una breve didascalia:

Miss Venezuela si trasferisce a Salem. MARIA CONCHITA ALONSO si è unita al cast di THE LORDS OF SALEM! Maria interpreterà il ruolo di Alice Matthias, moglie dell’autore Francis (Bruce Dern) Matthias. Francis avrebbe dovuto ascoltare sua moglie e pensare agli affari suoi? Sarete voi a deciderlo.

Maria è meglio conosciuta per la sua partecipazione a film come Colors, L’implacabile, Mosca a New York, Il Bacio del Vampiro e Predator 2.

The Lords Of Salem Maria Conchita Alonso Promo Image

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.