L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il nome del regista di Hatchet 3!

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, Adam Green ha deciso di passare dalla parte della produzione per il suo Hatchet 3, affidando la regia ad una persona fidata ma, fino ad ora, segreta.

Hatchet 2 Danielle Harris Foto Dal Film 02

L’unica cosa certa era che si trattasse “della persona giusta”, una figura che aveva “fatto parte della famiglia Hatchet durante questo percorso”. Se le parole che vi sono venute in mente leggendo queste righe sono “Aiuto” e “Regista”, beh, siete sulla strada giusta. Hatchet 3 sarà infatti diretto da BJ McDonnell, aiuto regista dei precedenti capitoli della saga. Qui sotto trovate alcuni estratti del comunicato ufficiale:

BJ McDonnell, che come cameraman ha contribuito a rendere Hatchet e Hatchet 2 i film slasher più efficaci di questi anni, farà il suo debutto alla regia di Hatchet 3.

Queste le dichiarazioni di McDonnell: “Sono stato con la squadra di Hatchet sin dall’inizio e sono onorato ed entusiasta del fatto che Adam abbia deciso di affidarmi le redini di Hatchet 3. Sono cresciuto guardando film horror e, come Adam, sono un grande amante del genere. Aspettavo da tantissimo tempo un’occasione come questa per fare il mio debutto nel mondo della regia. Io e Adama lavoreremo insieme per realizzare un film che spacca!”

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Hatchet 3 riprenderà la storia lasciata in sospeso nel precedente capitolo.

(Fonte: shocktillyoudrop)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?