L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Tails, il dietro le quinte del film prodotto da George Lucas

Di Leotruman

Uscirà ad inizio 2012 Red Tails, una pellicola ambientata durante la Seconda guerra mondiale tratta da un soggetto proprio di George Lucas, che ha prodotto il film con la sua Lucasfilm.

Diretto da Anthony Hemingway, il film è basato sulla storia vera del Tuskegee Airmen, il primo squadrone da combattimento completamente afromericano che ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale. Dopo anni in fase di sviluppo, Red Tails è finalmente diventato una realtà e possiamo mostrarvi il primo trailer della spettacolare pellicola.

Nel cast sono presenti Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, Bryan Cranston, Brandon T. Jackson e Nate Parker. Oggi vi presentiamo un video che ci porta dietro le quinte della produzione:

Per tutte le altre news su Red Tails vi basta cliccare sul riquadro qui sotto, anche sul “Mi Piace” per rimanere aggiornati sui materiali in arrivo.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.