L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo teaser poster per ParaNorman, dai produttori di Coraline

Di Filippo Magnifico

I Laika Studios, gli stessi che hanno dato vita a quel piccolo gioiellino di Coraline, sono pronti a fare il loro ingresso nei cinema di tutto il mondo, con una nuova pellicola che sembra destinata a fare ancora una volta la gioia di grandi e piccini: ParaNorman.

Ancora una volta si tratta di un film d’animazione realizzato in stop motion, la cui uscita è prevista in America per agosto 2012. La regia è stata affidata a Sam Fell (Giu per il Tubo) e Chris Butler, mentre il cast vocale può vantare nomi del calibro di Kodi Smit-McPhee, Tucker Albrizzi, Casey Affleck, Anna Kendrick, Christopher Mintz-Plasse e Leslie Mann. Qui sotto trovate il primo teaser poster, preceduto dalla sinossi ufficiale.

Una piccola cittadina si ritrova invasa dagli zombi. Chi si può chiamare per risolvere questa situazione? Solo Norman, un giovane abitante incompreso che è in grado di parlare con i morti. Come se non bastassero gli zombi, il nostro eroe dovrà vedersela con fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti locali, per salvare la sua città da un antichissima maledizione.

ParaNorman Teaser Poster USA

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.