L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini da The Lorax, film amico della natura.

Di

I creatori sono gli stessi di Cattivissimo Me e del coniglietto pasquale di Hop, quindi da loro non ci si poteva aspettare che personaggi ben rotondi e accattivanti. Quelli di The Lorax, nati dalla matita di  Dr. Seuss, sembrano proprio sulla buona strada.

In particolare, dal sito americano Entertainment Weekly cominciamo a conoscere il vero cattivo del film, Once-ler, che nonostante il suo viso fresco e giovane non si fa scrupoli di distruggere la natura che lo circonda, finendo per far male sia agli altri che a se stesso. Pensate che addirittura nel libro originale non è mai stato disegnato da Dr. Seuss (vi ricordate? Quello che potrebbe essere presto interpretato dal mitico Johnny Depp!), che in lui vedeva chiunque faccia del male all’ambiente. Forse che i creatori del film vogliano suggerire che a volte si riesce a distruggere la bellezza che abbiamo intorno anche senza avere cattive intenzioni?

Questo lo scopriremo solo vedendo il film (nelle sale da marzo 2012), che ha per protagonista una buffa creaturina tozza, baffuta e pelosa, un Lorax appunto, che parla a nome degli alberi, perché loro non hanno la lingua, e che si oppone al tentativo di Once-ler di sfruttare senza ritegno la natura. A doppiarlo, sarà il mitico Danny DeVito, mentre a dare a voce all’idealista che cerca il Lorax sarà niente meno che la star di High School Musical Zac Efron, accompagnato anche dalla cantante Taylor Swift.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.