Piovono tante foto e nuove indiscrezioni da John Carter

Piovono tante foto e nuove indiscrezioni da John Carter

Di Claudia

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’incontro esclusivo organizzato dalla Disney con alcuni blogger per la presentazione di John Carter, film live-action basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte).

Oggi torniamo a parlare di quell’evento perchè proprio da uno dei blogger americani invitati all’evento, sono arrivate ulteriori indiscrezioni nonchè tante belle foto.

“Non appena entrato, c’era un corridoio pieno di materiali di scena dei vari set del film molto dettagliati e precisi degli 11 libri della serie dei racconti di Edgar Rice Burroughs. C’era di tutto, dai manichini del mostro di Tharks,  una tribù di guerrieri immaginari color verde marziano che vivono sul pianeta immaginario di Barsoom, bozzetti e modelli di aerei, vestiti, armi e libri di casa di Carter e della cultura marziana”

“Dopo aver attraversato il corridoio siamo entrati nella sala di proiezione dove ci attendeva il regista Andrew Stanton e i tre attori principali che chiacchierando tra di loro: Taylor Kitsch che interpreta John Carter, Lynn Collins che interpreta la Principessa Dejah Thoris e Willem Dafoe che interpreta lo straniero Tars Tarkas. Nella sala c’erano anche una dozzina di pubblicisti Disney e dirigenti ovunque!”


“Circa 10 minuti più tardi, il produttore Jim Morris ha preso il microfono per spiegare le difficoltà incontrate per realizzare John Carter a Hollywood e dei molti tentativi falliti di portarlo sul grande schermo, secondo lui principalmente causati dalla mancanza della tecnologia.

Morris ha raccontato inoltre che Tom Cruise era stato ad un passo dal diventare il protagonsita del film ma poi tutto è fallito ed ha introdotto Andrew Stanton per un applauso da parte degli ospiti. Stanton ha iniziato con la presentazione di carattere educativo, introduzione storica di John Carter dai primi romanzi a fumetti Marvel all’integrazione CGI passando per il processo di selezione del cast.

Poi ci sono state mostrate ben cinque clip inedite che nemeno il cast del film aveva mai visto ma che purtroppo non è stato concesso di descriverle (Taylor era mezzo nudo e incatenato nella maggior parte delle clip)”

E queste sono altre foto con gli attori presenti all’incntro

In attesa che sia rivelato il contenuto delle 5 clip…. vi ricordo che John Carter arriverà in contemporanea sia nelle sale americane che in quelle italiane il 9 marzo 2012, anno in cui ricorrerà il 100° anniversario della pubblicazione de “La principessa di Marte“,  primo romanzo del ciclo di “Barsoom” di Edgar Rice Burroughs.

John Carter ha una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

Per rimanere sempre aggiornati sulla pellicola e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto.

(Foto: ShowBizCafeJust Jared)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI