L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di clip da Red State, l’horror di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Sono state diffuse nel web cinque clip di Red State, il nuovo film da Kevin Smith. Per il regista del cult movie Clerks – Commessi si tratta della prima esperienza con il genere Thriller/Horror. Il risultato è stato un film che, pur scontentando la critica, ha incontrato il favore di molte persone, tra cui un nome decisamente importante: Quentin Tarantino.

Red State Poster USA

La storia del film è liberamente ispirata alla figura del predicatore fondamentalista Fred Phelps, fondatore della Westboro Baptist Church, una chiesa indipendente conosciuta in tutto il mondo per essere apertamente anti-gay, a tal punto da ritenere che gli atti terroristici degli ultimi anni siano stati una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti dell’omosessualità. Il film segue le vicende di quattro ragazzi, che si trovano loro malgrado a dover fare i conti con un folle predicatore (ispirato a Phelps), che ha dato alla parola “fondamentalismo” un nuovo significato. Qui sotto trovate le clip. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono state diffuse nel web cinque clip di Red State, il nuovo film da Kevin Smith. Per il regista del cult movie Clerks – Commessi si tratta della prima esperienza con il genere Thriller/Horror. Il risultato è stato un film che, pur scontentando la critica, ha incontrato il favore di molte persone, tra cui un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.