L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di clip da Red State, l’horror di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Sono state diffuse nel web cinque clip di Red State, il nuovo film da Kevin Smith. Per il regista del cult movie Clerks – Commessi si tratta della prima esperienza con il genere Thriller/Horror. Il risultato è stato un film che, pur scontentando la critica, ha incontrato il favore di molte persone, tra cui un nome decisamente importante: Quentin Tarantino.

Red State Poster USA

La storia del film è liberamente ispirata alla figura del predicatore fondamentalista Fred Phelps, fondatore della Westboro Baptist Church, una chiesa indipendente conosciuta in tutto il mondo per essere apertamente anti-gay, a tal punto da ritenere che gli atti terroristici degli ultimi anni siano stati una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti dell’omosessualità. Il film segue le vicende di quattro ragazzi, che si trovano loro malgrado a dover fare i conti con un folle predicatore (ispirato a Phelps), che ha dato alla parola “fondamentalismo” un nuovo significato. Qui sotto trovate le clip. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.