L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom vuole tornare ai Pirati dei Caraibi!

Di Marco Triolo

Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo Wallpaper Johnny Depp	 Jack Sparrow  	Orlando Bloom	Will Turner

Orlando Bloom non ha particolarmente brillato negli anni recenti, e decisamente il suo abbandono del franchise che lo ha reso una superstar, Pirati dei Caraibi, è stata una mossa coraggiosa. L’attore aveva deciso di non prendere parte al quarto capitolo per passare del tempo con la sua allora fidanzata e oggi moglie, Miranda Kerr. Ma ora, Bloom rivela che tornerebbe volentieri…

Intervistato durante l’attività stampa per I tre moschettieri 3D, Bloom ha confessato: “E’ stato triste non partecipare al quarto film e mi è mancato molto lavorare con loro. Se dicessero che mi rivogliono indietro, certamente lo farei. E’ bello vedere che il franchise ancora funziona”. Non mi pare ci sia molto altro da aggiungere, e la Disney sicuramente terrà presente questa esternazione. Ma è anche vero che l’arco di Will Turner si è esaurito con il terzo capitolo, e ci vorrebbe un bel salto logico per riportarlo indietro. Che ne dite?

(Fonte: Daily Star)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.