L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde e Russell Crowe in Rush

Di Marco Triolo

Rush, biopic dei piloti di Formula 1 James Hunt (Chris Hemsworth) e Niki Lauda (Daniel Bruhl), diretto da Ron Howard, acquista una o forse due new entry. La prima è Olivia Wilde, che interpreterà Suzy Miller, la modella che fu prima moglie di Hunt, ma lo lasciò per l’attore Richard Burton. Il secondo è Russell Crowe (appena visto nelle foto dal set di Superman), che pare interpreterà proprio Burton in un cameo.

Scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon), Rush si concentrerà sulla rivalità fra Hunt e Lauda durante gli anni Settanta, e toccherà anche il terribile incidente che lasciò Lauda sfigurato e in coma per alcuni giorni. Materiale interessante, molto cinematografico e decisamente più nelle corde di Howard rispetto ai noiosi Il codice Da Vinci e sequel. Non trovate?

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Candyman: nuovo trailer per l’horror prodotto da Jordan Peele 23 Giugno 2021 - 18:00

Rush, biopic dei piloti di Formula 1 James Hunt (Chris Hemsworth) e Niki Lauda (Daniel Bruhl), diretto da Ron Howard, acquista una o forse due new entry. La prima è Olivia Wilde, che interpreterà Suzy Miller, la modella che fu prima moglie di Hunt, ma lo lasciò per l’attore Richard Burton. Il secondo è Russell […]

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)