L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova data d’uscita italiana per I Muppet!

Di Leotruman

Anche oggi dobbiamo informarvi dello slittamento della data di uscita di una pellicola piuttosto attesa distribuita dalla Walt Disney Company Italia: sto parlando de I Muppet.

I Muppet, la pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin, aveva come data fissata il 4 gennaio 2012. Ci è stato appena comunicato che arriverà nelle sale italiane un mese dopo circa, il 3 febbraio 2012.

Ricordo che insieme ai pupazzi abbiamo anche due protagonisti in carne ed ossa, Jason Segel e Amy Adams, insieme ad una lunga lista di cammei famosi. Potete trovare tutte le news su I Muppet cliccando qui sotto o visitando la pagina Facebook ufficiale del film.

Sembra inoltre che anche l’uscita di Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, possa venire posticipata.

Dopo aver fatto uscire Cars 2 a giugno in contemporanea con tutto il mondo, la Disney probabilmente ha intenzione di tornare alla classica finestra di distribuzione nella tarda estate come ha fatto per Ratatouille, WallE e Up. Da giugno pare infatti che Brave verrà spostato ad inizio settembre, ma di questo vi aggiorneremo nel momento in cui verrà ufficializzata la notizia.

Brave ricordo è prodotto da Katherine Sarafian e diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e racconta la storia dell’intrepida principessa Merida doppiata nella versione originale doppiata da Kelly Macdonald.

Potete vedere il primo teaser trailer e tutti gli altri materiali cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.