L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità entusiasmanti tra i fratelli Jonas…

Di

Ancora una bella novità professionale per i fratelli Jonas, che, usciti dai loro ruoli consueti e rivestiti per anni, sembrano in grado di mostrare un gran talento! Joe è alle prese con la sua carriera da cantante solista e Nick invece sembra averci preso gusto con i musical…

La novità questa volta riguarda prorpio Nick, che a quanto pare è stato selezionato per essere parte dello staff di Smash, una nuova serie tv in onda sulla NBC a partire da febbraio 2012.
Il giovane attore e cantante interpreterà il ruolo di uno dei protagonisti, Lyle West, giovane attore di sitcom che tenta la sua scalata a Brodway…un pò come nella vita…ricordiamo infatti il suo recente impegno nel musical, proprio a Brodway, Hairspray, tratto dall’omonimo film.

La serie parlerà di un gruppo di giovani professionisti ingaggiati per mettere su un musical su Marilyn Monroe e di tutti gli annessi e connessi sul palco e dietro le quinte, nella loro vita privata.

Non ci resta che avere un pò di pazienza ed aspettare di vedere Nick in questo ruolo per lui sicuramente familiare, ma anche più adulto rispetto a quelli che ha interpretato in tv fino ad oggi.
Chi di voi scommette sulla sua performance?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.