L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Blake Lively in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Di Leotruman

Se fosse un produttore di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen, metterei in serio dubbio l’intero progetto.

D’altronde c’è voluto più di un anno per trovare un regista (Craig Gillespiedopo ben quattro rinunce ma soprattutto non si riesce a trovare la protagonista per interpretare il ruolo di Elizabeth Bennet!

Dopo i rifiuti di Natalie Portman, rimasta poi come produttrice, Anne Hathaway, Rooney Mara, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson ed Emma Stone, dobbiamo aggiungere alla lunga lista anche il nome di Blake Lively.

Lanterna Verde Blake Lively foto dal film 1

La giovane attrice che molti conoscono per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel serial Gossip Girl e che recentemente è apparsa nello sfortunato kolossal Lanterna Verde (unico cinecomic del 2011 ad aver floppato al botteghino) ha preferito declinare gentilmente l’invito.

Sarebbe stata effettivamente una bella vetrina per l’attrice, che vi ha rinunciato per motivi non noti (almeno fino ad ora). In ogni caso, oltre al serial tv, la vedremo il prossimo anno anche nell’atteso Savages, la nuova pellicola diretta da Oliver Stone.

A questo punto la Lionsgate deve chiedersi se vuole necessariamente puntare ancora su un nome importante, oppure mirare più in basso, con il rischio tuttavia di attirare meno spettatori in sala. Ricordo inoltre che risulta ancora vacante anche il ruolo di Mr. Darcy, offerto a numerosi attori. Gli zombie portano male?

Chi vedreste bene nella parte di Elizabeth e di Darcy?

Fonte: /film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.