L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible – Protocollo Fantasma, la featurette delle riprese a Dubai!

Di Leotruman

Dopo avervi presentato il nuovo poster, ecco finalmente una prima featurette da Mission: Impossible – Ghost Protocol, la cui uscita è sempre più vicina. È il quarto episodio della saga di Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente speciale Ethan Hunt, ma potrebbe anche essere il primo di una nuova serie (con Jeremy Renner nuovo protagonista).

Diretto da Brad Bird, alla sua prima esperienza con il live-action dopo aver diretto numerosi capolavori animati come Gli Incredibili e Ratatouille, nel film oltre a Cruise e Renner troviamo anche Ving RhamesSimon PeggPaula PattonMichael Nyqvist e Josh Holloway.

Scopriamo insieme come sono state girate le scene sul Burj Khalifa di Dubai, l’edificio più alto del mondo che è alto più di 800 metri! Immaginate come sarà vedere queste sequenze nel formato IMAX!

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2011, ma dal 16 le sale IMAX lo proietteranno in anteprima (con il prologo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno tra i trailer!). Nei cinema italiani sbarcherà invece il 13 gennaio 2012. Per tutte le news, la gallery ed il trailer del film vi rimando alla nostra scheda (cliccate qui sotto).

Fonte: Yahoo

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.